Chi siamo

Dall’esperienza decennale nel settore fotovoltaico sviluppata in Germania, Lokavis Energy approda in Italia, presentandosi come una realtà giovane, flessibile e dinamica. Lokavis Energy conta sulla competenza e sulla professionalità di un team di ingegneri esperti e tecnici specializzati che assistono il cliente in tutte le fasi di sviluppo, definizione e coordinamento di progetti anche di grandi dimensioni.
Lokavis Energy vanta tra i suoi punti di forza la vendita di prodotti di grande efficienza ed ultima generazione. Provvista di un grande magazzino e supportata da un’ottima rete commerciale, Lokavis Energy è infatti in grado di soddisfare ordini di pannelli fotovoltaici e inverter delle migliori marche, impianti termodinamici ACS (acqua calda sanitaria), Accumulo di Energia Elettrica e smartflower POP (Primo sistema fotovoltaico All In One) , in tempi record e a prezzi competitivi.
Lokavis Energy offre strutture di sostegno e tutto il materiale elettrico necessario per l’installazione di un impianto fotovoltaico (quadri, cavi, connettori, etc) .

 

Accumulatori-Fotovoltaico-Lokavis

La nostra storia- Lokavis Energy Srl

Lokavis Energietechnik, Germania Lokavis Energietechnik GmbH & Co. KG è nata nel 2009 come collaborazione tra Kelmendi Haustechnik GmbHe LK Solartechnik GmbH a Eggenfelden in Germania. Le due aziende – ciascuna con esperienza ultradecennale nel settore – hanno unito le loro strategie, generato sinergie e ideato progetti di grandi dimensioni, traendo vantaggi da una posizione già solida nel mercato. Questo scopo si riflette nel 2011 quando si decide la nostra espansione e attività sul mercato italiano con la formazione di Lokavis Energy S.r.l. a Lecce in Puglia. Nel Gennaio 2015 viene nominato Amministratore Delegato Sandro Scalinci, figlio di uno dei soci  della società “MONTEL S.R.L.” fondata il 15 novembre 1976 nel Comune di San Pancrazio Salentino (BR). Sandro Scalinci inizia dal 2006 a lavorare con le energie rinnovabili con l’installazione e la progettazione di impianti eolici e fotovoltaici, nel 2012 viene nominato amministratore di ENERGY SOLE s.r.l., al contempo segue tutta l’area fotovoltaica di Montel diventa referente per Banca Intesa Sanpaolo ed infine nel 2015 arriva in Lokavis Energy Srl.

http://www.impresambiente.intesasanpaolo.com/scriptWeb20/vetrina/runtime_wcm/include/jsp/impresambiente/aziende/scheda.jsp?id=CNT-04-000000007EC57

sandro foto linkedin

 

 

 

 

Commenti chiusi