smartflower POP

smart flower immagine per slide show e pagina

Simply Smart.

Semplicemente efficiente.

Per un grado di autoconsumo doppio Non sarebbe fantastico se ognuno di noi potesse produrre nel proprio giardino esattamente la quantità di energia pulita di cui ha bisogno? E non sarebbe altrettanto straordinario avere un impianto fotovoltaico che si installa e funziona con la stessa semplicità di un elettrodomestico? smartflower ha smesso di farsi queste domande e ha trovato semplicemente la risposta:

 

 

Smartflower POP, il primo sistema fotovoltaico All-in-One.

Grazie alla sua struttura unica nel suo genere e alle componenti perfettamente interconnesse, produce in media ca. 4.000 kWh all’anno, coprendo completamente il fabbisogno medio di una famiglia europea.

smartflower POP è una vera svolta epocale, e non solo per le dimensioni dell’impianto. Per poter sfruttare l’energia prodotta in maniera efficace, è importante una produzione il più possibile costante nel corso della giornata.

smartflower POP raggiunge un grado di autoconsumo di circa il 60%, un impianto su tetto paragonabile invece soltanto di circa il 30%. Questo sì che si definisce smart!

smartflower pop

Scarica il depliant informativo: brochure_POP_ITA

smartflower pop

Commenti chiusi